“IL MIO PIEDE NELLA STAFFA” di Francesca Primicerio

“IL MIO PIEDE NELLA STAFFA”
di Francesca Primicerio
Per una serie di vicissitudini lavorative e personali sono stata per qualche tempo lontana dalla vita di maneggio.
Da poco ho ripreso a montare e la prima cosa che ho sentito e voluto fare è stata quella di provare sul campo le staffe che ho scelto per la campagna sicurezza che ormai da anni caratterizza le attività di Ucif.
La staffa Tech Stirrups, inutile dirlo, mi ha subito colpito per design e innovazione ma posso confermare a mesi dalla nostra partnership che queste staffe le sceglierei e le consiglierei altre mille volte.
Vi spiego perché: sono bellissime e leggere, nonostante ciò il piede si adagia su un “terreno sicuro”.
La panca è larga e comodissima. Questo favorisce una grande stabilità, anche grazie al grip che blocca, per chi come me ha ancora bisogno di piccoli aiuti, il piede così da non farlo scivolare in avanti o indietro nella staffa. Il sistema di apertura laterale le conferisce la qualità di poter essere una staffa sulla quale si può adagiare il piede in sicurezza senza incorrere in accidentali cadute con relativi rischi di staffatura.
I materiali sono veramente resistenti, non si graffia, si pulisce con un semplice panno inumidito ed è disponibile in una vasta gamma di colori e cromature che la rendono versatile e adatta a ogni tipo di esigenza e di stile.
Comodità, design e sicurezza in un solo prodotto.
Staffe Tech Stirrups: approvate a pieni voti!