Ucif Web

Main Menu

  • Home Page
  • Archivio
    • In Edicola
    • Eventi
    • Le Interviste di Ucif
    • La voce dell’ippogenitore
    • Le Storie di Ucif
  • Associazione
    • Statuto
  • Chi siamo
  • Iscriviti
  • Contatti
  • Merchandise

logo

Ucif Web

  • Home Page
  • Archivio
    • In Edicola
    • Eventi
    • Le Interviste di Ucif
    • La voce dell’ippogenitore
    • Le Storie di Ucif
  • Associazione
    • Statuto
  • Chi siamo
  • Iscriviti
  • Contatti
  • Merchandise
Senza categoria
Home›Senza categoria›“E la base va in gara: speciale Gorla & Torino” di Valeria Fava

“E la base va in gara: speciale Gorla & Torino” di Valeria Fava

By admin
5 Novembre 2017
1426
0
Share:

“E la base va in gara: speciale Gorla & Torino”
di Valeria Weasley Fava

Non sono mancate neppure nel weekend appena trascorso le emozioni per tutte le amazzoni e i cavalieri che hanno animato i vari concorsi sparsi per la nostra penisola.
All’equieffe di Gorla, ad esempio, domenica 26 già dalle prime ore del mattino tanti e giovanissimi binomi hanno preso parte alle gare di precisione. Nella LP40 tutti e dieci i partenti hanno concluso i loro percorsi con 0 penalità. Nella L60 su 43 partenti ben 40 hanno portato a casa un bel netto. Nella categoria B100 a tempo, bella prova di Milena Giovanniello che con Vasco brucia tutti nel tempo di 55.66. Seconda Eleonora Ceriani con Obsession nel tempo di 56.08 mentre Elena Cortinovis su Baffer termina in 56.99 e si piazza in terza posizione.
Nella categoria C120 a fasi consecutive vittoria di Camilla Marta Milani su Bexter con doppio zero e tempo di 30.74 in seconda fase, seconda posizione per Giulia Scurati su Odentigue sempre con doppio zero e tempo di 34.31 in seconda fase e terza Giulia Fedeli su La Contendra con 4 penalità in seconda fase nel tempo di 34.34, di poco più veloce della nostra Greta Ricci che col suo Varano arriva quarta col tempo di 36.87 in seconda fase.
Parliamo un po’ invece del Completo che è andato in scena all’ASD Lo Sperone di Tina (To).
Nella categoria Invito vittoria di Maria Sole Tabarini sul pony Passimal de Belair che partiva, dopo il dressage, da 44.50 punti negativi. 0 penalità nel Salto e 0 nel Cross le permettono di salire sul gradino più alto del podio. Seconda Elisa Grassis su TW Squirrel Nut Caramel e terza Giulia Rosso su Castas.
Nella categoria 1 riservata ai Brevetti ottima prestazione di Giulia Margherita Wilma Pavesi sul pony Scarlett Night. Aveva 40.30 punti dopo il Dressage ed era in seconda posizione ma facendo zero sia agli ostacoli che al cross nel miglior tempo riesce a risalire al primo posto. Seconda classificata Martina Ambrosetti sul pony irlandese Churchlands Thunder, che era prima in classifica dopo il Dressage con 38.90 punti ma nonostante il percorso netto nel salto prende 3.60 dopo il cross. Terzo Emanuele Giordanetti su Agrifoglio di Colle S.Marco.
Alla prossima settimana!
(Si ringrazia equiresults.com ed equieffe.it per dati e classifiche)

Previous Article

“La base va in gara: in giro ...

Next Article

La base va in gara: Truccazzano, Cerveteri ...

0
Shares
  • 0
  • +
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0

admin

Related articles More from author

  • Senza categoria

    “ADDIO, CHACCO BELLA”

    25 Ottobre 2020
    By admin
  • Senza categoria

    Italia seconda in Coppa a La Baule

    13 Giugno 2021
    By admin
  • Senza categoria

    Toveks Mary Lou numero uno al mondo

    11 Luglio 2019
    By admin
  • Senza categoria

    Roberto Turchetto e Baron vincono il Gp di El Jadida

    20 Ottobre 2019
    By admin
  • Senza categoria

    Emanuele Gaudiano Atleta dell’Anno Ucif 2020

    7 Gennaio 2021
    By admin
  • Senza categoria

    Le Inchieste del Commissario Ferrante Martini “UNA MORTE CHE SI POTEVA EVITARE” di Mario Catania

    6 Giugno 2018
    By admin

You may interested

  • Visto sul web

    “LADY GAGA TORNA AD ABBRACCIARE UN CAVALLO”

  • In Edicola

    “UN BEL TUFFO IN PISCINA”

  • La Foto del Giorno di Ucif

Timeline

  • 10 Gennaio 2023

    IL CARO BENZINA

  • 9 Gennaio 2023

    MERCOLEDÌ MIGLIORA

  • 9 Gennaio 2023

    DONNA DI CUORI, HOLSTEINER

  • 9 Gennaio 2023

    IL BRASILE ASSEDIATO

  • 8 Gennaio 2023

    IN FUGA DAL PRESEPE

  • 8 Gennaio 2023

    CHE BRUTTO MONDO

  • 7 Gennaio 2023

    HORSE TEAM IN SNOW

  • 7 Gennaio 2023

    L’ARTE DELL’EQUITAZIONE

  • 7 Gennaio 2023

    TRIBUTO A VIALLI

  • 6 Gennaio 2023

    OGNI TANTO UN BUON ESEMPIO

  • 6 Gennaio 2023

    BUONA EPIFANIA DA UCIF

  • 6 Gennaio 2023

    L’ABBRACCIO A BENEDETTO

  • 5 Gennaio 2023

    SUFFOLK PUNCH

  • 5 Gennaio 2023

    TRAINATO DA UNO SCOOTER

  • 5 Gennaio 2023

    IL RE È SEMPRE HENRIK

  • 5 Gennaio 2023

    SI RIAPRE LA LOTTA SCUDETTO

  • 5 Gennaio 2023

    UN MANEGGIO IMPAZZITO

  • 4 Gennaio 2023

    UN PONY DA RECORD

  • 4 Gennaio 2023

    L’ULTIMO SALUTO A PELÉ

  • 3 Gennaio 2023

    ASSO DI CUORI, SCHLESWIGER

  • 3 Gennaio 2023

    NON LA SMETTONO

  • 3 Gennaio 2023

    L’OMAGGIO A BENEDETTO

  • 2 Gennaio 2023

    NELLA CASA DEL PADRE

  • 2 Gennaio 2023

    UN PO’ DI GRIGIO

logo

UN CAVALLO IN FAMIGLIA

Pubblicazione quotidiana online dell’Associazione Un Cavallo In Famiglia, registrata presso il Tribunale di Milano il 26.04.2017 al nr 153.

EDITORE
Associazione Un Cavallo In Famiglia
DIRETTORE RESPONSABILE
Glauco L.S. Ricci

DIREZIONE E REDAZIONE
Via F. Galiani, 7 - 20161 Milano ucif@ucifweb.it

L’Editore garantisce il corretto trattamento dei dati personali forniti, ai sensi del Regolamento Ue 2016/679. Chiunque volesse esercitare un proprio diniego alla pubblicazione di immagini e dati personali nelle nostre pagine, anche se conformi ai requisiti legislativi citati, può contattarci direttamente ai nostri riferimenti pubblici: sarà nostra cura soddisfare le sue gentili richieste. La riproduzione e la condivisione, anche parziale, di testi e fotografie è vietata senza l’autorizzazione dell’Associazione Un Cavallo In Famiglia. I commenti alle notizie pubblicate sono possibili inviando una mail alla Redazione o sul Gruppo Facebook Ucif Un Cavallo In Famiglia.

Seguici

  • Home
  • Chi siamo
  • Privacy Policy
  • Iscriviti