“Noemi, piccola, grande amazzone” dalla Pagina Facebook Fabrizio Cerilli

Noemi, piccola, grande amazzone
dalla Pagina Facebook Fabrizio Cerilli
Vi ricordate di Noemi e il suo sogno di incontrare Emanuele Gaudiano e Caspar ?
Questo accadeva il 9 Luglio 2017 : ‘’ Cara Noemi , ho parlato con Emanuele e gli ho raccontato della tua grande passione e del tuo sogno di poterlo incontrare e di accarezzare Caspar ‘’ …’’ Nel frattempo, il tuo idolo Emanuele Gaudiano , ha deciso di inviarti per posta una foto insieme a CASPAR con una dedica personale per te .
Spero che il tuo sogno si avveri presto e so già che sarà una grandissima emozione , vedrai che ci riusciremo ! Ciao da Fabrizio Cerilli ‘’
Nei giorni successivi al 9 luglio, Emanuele inviò per posta la foto a Noemi ma per realizzare tutto il sogno , dovevamo organizzare l’incontro . Ci provammo al Global di Roma in settembre ma non fu possibile venire al concorso per Noemi e la sua famiglia .
A Fieracavalli Verona , finalmente si è realizzato completamente il sogno di Noemi che ha incontrato Emanuele Gaudiano al quale ha dato una sua lettera personale della quale non conosciamo il contenuto … Noemi ha potuto accarezzare finalmente Caspar ma non solo …, anche Chalou e Carlotta.
Cara Noemi , non devi ringraziarmi , ringraziamo insieme Emanuele Gaudiano che ha fatto in modo che tutto ciò accadesse .
Voglio dirti che sei stata molto in gamba a soli 8 anni , sai perché ? Perché hai creduto tanto nel tuo sogno che sembrava impossibile . Come si può credere che scrivendo su facebook un sogno a persone che si trovano così lontane , si possa realizzare ? E che sogno !! Conoscere un grande Cavaliere , accarezzare un formidabile Cavallo !! Ma tu lo hai desiderato così tanto , ci hai creduto così tanto che alla fine si è realizzato . Voglio dirti di non rinunciare mai ai tuoi sogni perché come vedi , se lo desideri proprio tanto tanto , se ci metti tanto tanto impegno , si possono realizzare . Ti mando un forte abbraccio . Ciao a presto , Fabrizio
Un grazie speciale a Emanuele Gaudiano per la disponibilità e gentilezza . Sei un Campione, sempre.