“UN ALTRO GRANDE RISULTATO” di Sveva e Salvo Smiroldo

Le Interviste di Ucif
“UN ALTRO GRANDE RISULTATO”
di Sveva e Salvo Smiroldo
È appena terminato il Csio giovanile di Gorla e l’intervista è d’obbligo con due nostri grandi amici: Sveva Smiroldo e suo papà Salvo. Sveva, come è andato il tuo concorso?
“Lo Csio è andato molto bene: ho ottenuto dei bellissimi risultati. Il primo giorno in 125 ho fatto una barriera all’ultimo ostacolo della seconda fase, venerdì ho fatto la Coppa delle Nazioni da dove sono uscita con 0/4 e abbiamo vinto. E nella domenica del Gp ho fatto una penalità per il tempo al percorso base e, non essendo andata al barrage, sono arrivata 10ª”
Quale gara ti ha dato più emozioni?
“La gara che mi ha dato più soddisfazione è stata la Coppa delle Nazioni, gara sempre emozionante e piena di ansia”
Quale sono state le sensazioni che ti ha regalato la tua grande compagna di gara?
“Carioca in gara si è trovata bene anche se è arrivata molto stanca dal viaggio però si è ripresa quasi subito”
Salvo, come hai trovato l’organizzazione nel suo complesso?
“Come al solito soddisfacente. Eravamo già stati l’anno scorso a questo Csio e l’organizzazione è sempre impeccabile, i tempi sempre rispettati e le scuderie ben gestite”
Dove hai avvertito le emozioni più intense?
“Sicuramente nella Coppa delle Nazioni, ma altrettanto soddisfacente il Gran Premio della domenica dove Sveva e Carioca ci hanno illuse con un percorso con 0 penalità che ci avrebbe portati al barrage, impedito da una penalità di un centesimo fuori dal limite”
Programmi futuri?
“Sotto questo aspetto abbiamo delle riserve in quanto non ci hanno ancora comunicato se saremo convocati per il prossimo Csio che ci sarà a metà maggio e quindi per il momento non abbiamo programmato altre gare”
La vostra attesa è la nostra, i nostri beniamini non mancheranno, ne siamo certi.