“SPETTACOLO A NARNI” di Gianluca Quondam

Le Interviste di Ucif
“SPETTACOLO A NARNI”
di Gianluca Quondam
Si sono appena conclusi i Campionati Italiani Tecnici ospitati nel bellissimo Club Ippico Regno Verde di Narni.
Come è andata, Gianluca, questa fantastica esperienza?
“Sotto il profilo organizzativo molto bene! Ci aspettavamo più adesioni, probabilmente il numero minore di partecipanti è dovuto al fatto che sono stati tolti i Campionati Amazzoni ed Ambassador. Comunque noi abbiamo tenuto lo standard molto alto e siamo stati ripagati dalle parole di stima e di apprezzamento da parte di tutti”.
Non solo Campionati Tecnici.
“Certo che no, soprattutto questo è stato il campionato dei ragazzi! Circa 130 junior si sono dati battaglia per ottenere una medaglia, spettacolo fantastico”.
Bellissima l’iniziativa della premiazione dedicata ai genitori.
“Io sono un genitore e so quanti sacrifici, economici e non, bisogna fare per permettere ai nostri figli di coltivare le passioni! Mi sembrava giusto dare loro un piccolo riconoscimento, sono il motore e la linfa del movimento. Non dimentichiamolo mai!”
Parlaci del tuo Regno Verde.
“Che dire del Regno Verde: posto fantastico. La sera quando tutti vanno via rimango incantato nel sentire il fruscio del vento tra i numerosi alberi. Sensazione seconda solo al rumore del mare. Nato dalla mia passione come una piccola scuderia di 7 boxe, cresciuto poco alla volta fino a diventare quello che è oggi: un centro accogliente dove la disponibilità e la cortesia sono le parole d’ordine”.
Quali sono i prossimi appuntamenti?
“Il prossimo appuntamento è l’A5 del 3-5 agosto dove organizzeremo un party con un famoso dj della nostra città. Abbiamo già parecchie adesioni, siamo sicuri che sarà un ottimo concorso.
Poi un altro evento a 5 stelle 31 agosto-2 settembre e la tappa mipaaf 14-16 settembre”.
Una frase con la quale identificheresti il Regno Verde?
“Dinamico, in continua evoluzione”.
Grazie, Gianluca, è stato piacevole parlare del tuo gioiello verde.
“Ringrazio Ucif per aver dedicato questo spazio al Club che rappresento, un onore per me leggere questa intervista nel vostro Quotidiano. Vi aspetto al Regno Verde, non mancate!”.
Promesso.