UNA DONAZIONE PER IL MIO COMPLEANNO

AMICI REALI E VIRTUALI, LA PROSSIMA SETTIMANA Ă IL MIO COMPLEANNO đ đž !
Non ho bisogno di auguri, di fiori o di regali importanti. Se volete farmi un regalo davvero immenso, fate una DONAZIONE a Anima Equina Aps đĂ attraverso questa Associazione di tutela del cavallo che il mio I-Greg , gravemente abusato in ambito sportivo, ha conosciuto l’avvocato piĂš speciale che potesse capitare sulla nostra strada, un avvocato che lotta senza sosta e con tutta la passione del mondo , per i diritti di un cavallo sconosciuto, notato casualmente su Facebook, ma che per lei ormai è diventato un secondo figlio. Ricordo ancora il suo primo msg come fosse ieri
<< Sono un legale, mi occupo di cavalli maltrattati. Mi chiami quando vuole>>
E da allora, lei lotta senza riserve nell’intento di restituire al mio gigante menomato la dignitĂ che qualcuno gli ha violentemente sottratto. Oggi siamo qualcosa di piĂš, il nostro è un rapporto che definirei importante e speciale. In questi mesi abbiamo pianto insieme, spesso abbiamo riso, ma non abbiamo mai mollato.
Ci vorrebbero piÚ persone cosÏ in questo mondo dove il rispetto per gli animali è davvero poco. Nella sfortuna, I-Greg ed io, siamo stati fortunati.
La donazione ĂŠ libera, bastano pochi euro, anche un caffè sarĂ per I-Greg e per me un dono prezioso. Grazie in anticipo da parte nostra a chi vorrĂ partecipare â¤
#cavallisportivi #cavalliabusati #cavalliumiliati #giustiziaperigreg
Roberta Giovannini