“VIVI DA VICINO IL GLOBAL”

“VIVI DA VICINO IL GLOBAL”
Il Longines Global Champions Tour di Roma ha inserito un’interessante iniziativa che accompagnerà le giornate di gara, dal 6 al 9 settembre 2018 nell’arena dello Stadio dei Marmi Pietro Mennea.
L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che desiderano vivere da vicino il campo prova e il campo gara, sotto la guida di tecnici messi a disposizione dagli organizzatori o, se preferiscono, dai propri istruttori.
Per iscriversi, basta inviare una e-mail a rome@globalchampionstour.com, specificando orari e date prescelte (giovedì, venerdì e sabato). Ogni persona che aderisce sarà accreditato con il bracciale “Future Champions Team” che darà la possibilità di accedere alle diverse aree del concorso ed effettuare la ricognizione del percorso con il commento tecnico di un grande cavaliere. Le richieste saranno accolte fino a esaurimento posti.