L’Editoriale “See You In 2018” di Glauco L.S. Ricci

L’Editoriale
“See You In 2018”
di Glauco L.S. Ricci
Anche quest’anno, Fieracavalli è giunta alla sua conclusione.
Come tutti gli anni, rimangono sensazioni positive e negative, ma, come sempre, sono in maggior numero le emozioni che portiamo a casa e che ci rendono stanchi ma felici.
Per noi di Ucif, è stata un’edizione particolare, la prima come Testata giornalistica. Abbiamo fatto un lavoro enorme, straordinario, per il quale ringraziamo tutta la Redazione, che ha lavorato incessantemente, anche dalle proprie sedi.
Particolare soddisfazione ci è stata regalata dalla chiusura di due accordi di partnership con importanti aziende nei settori dell’alimentazione per Cavalli e della loro protezione: Italfiocchi Monfort ed eQuick entrano a far parte della nostra famiglia, benvenuti!
La Cerimonia di saluto a Chablis ha assorbito, come giusto che fosse, la maggior parte del tempo a nostra disposizione a Verona: il risultato, oltre alla grande emozione ricevuta, è stato straordinario per l’ennesima solidarietà che siamo riusciti a portare a termine.
Abbiamo raccolto l’invito a collaborare per un’importante celebrazione che sarà dedicata a Caprilli, nel corso del prossimo anno.
E abbiamo avuto conferma che la Federazione è pronta ad appoggiare la nostra campagna per la Sicurezza a Cavallo, con un’importante iniziativa, che speriamo vi potremo raccontare a brevissimo.
Siamo entusiasti della nostra Associazione, dei nostri amici e collaboratori.
Verona è stata, per noi, l’ennesima conferma del nostro impegno e della nostra passione.
Grazie, Ucif!