“Il valore della politica del fare” di Francesca Primicerio

“Il valore della politica del fare”
di Francesca Primicerio
Oggi ho concluso con grande entusiasmo e successo una nuova partnership, che apre le porte a una nuova e più completa campagna di sicurezza: la sicurezza e la tutela del benessere del cavallo, mediante finimenti e alimentazione.
Presto saremo lieti di presentare la nuova e prestigiosissima azienda che ha deciso di supportarci in questo cammino e ha permesso a me, Mario Catania e Glauco Ricci di poter proseguire con idee concrete e con nuovi format di rubriche sulla sicurezza questo nostro viaggio.
Questa volta però è stato diverso: ho sentito nella voce del mio interlocutore un entusiasmo particolare: l’entusiasmo per le idee di Ucif, per i progetti, per le attività, l’entusiasmo di essere con noi.
Lo ripeto sempre, non siamo una redazione, un’associazione da tastiera…. siamo scesi in campo, lo faremo ancora, con grande voglia di fare. Siamo cresciuti in questo viaggio e abbiamo raggiunto un traguardo che in pochi possono vantare: abbiamo trasmesso agli altri la nostra stessa passione, la nostra stessa voglia di fare.
E questo è il nostro più grande successo.