Ucif Web

Main Menu

  • Home Page
  • Archivio
    • In Edicola
    • Eventi
    • Le Interviste di Ucif
    • La voce dell’ippogenitore
    • Le Storie di Ucif
  • Associazione
    • Statuto
  • Chi siamo
  • Iscriviti
  • Contatti
  • Merchandise

logo

Ucif Web

  • Home Page
  • Archivio
    • In Edicola
    • Eventi
    • Le Interviste di Ucif
    • La voce dell’ippogenitore
    • Le Storie di Ucif
  • Associazione
    • Statuto
  • Chi siamo
  • Iscriviti
  • Contatti
  • Merchandise
Associazione
Home›Contenuti›Associazione›“BUON COMPLEANNO, UCIF”

“BUON COMPLEANNO, UCIF”

By admin
3 Luglio 2018
1604
0
Share:

“BUON COMPLEANNO, UCIF”

 

 

Si soffia oggi sulla quarta candelina di Ucif.
4 luglio 2014, nasceva un vento di cambiamento.
Un gruppo Facebook prima, un’Associazione poi, una testata giornalistica infine. In quattro anni Ucif è cresciuta tanto, in numeri e obiettivi che non ci aspettavamo di raggiungere.
Un fenomeno mediatico che ci ha spinti ogni giorno a imparare, a crescere con la stessa velocità con cui crescevano i nostri sogni, oggi realtà.
Mentre scrivo queste parole passa sul mio iPod un pezzo che adoro, Photograpf di Ed Sheeran. Quale modo migliore di una raccolta di foto per ricordare questi quattro anni fantastici?
Nell’ambito della comunicazione un nuovo logo e l’apertura dei profili Twitter, Instagram e YouTube aprono la strada a una serie di straordinarie iniziative.
Il merchandising di Ucif si arricchisce di polo e felpe, gilet e softshell, tanti cappellini, spille e pin da giacca, un coltellino multiuso e tanti adesivi.
È con Valentina Truppa che Ucif inizia una lunga raccolta fondi per sostenere il Centro Ca.di.Res tramite la vendita di una polo che in occasione di FieraCavalli 2017 ha colorato di giallo le tribune che assistevano emozionate all’addio alle competizioni di Chablis.
Aiutare, sostenere, esserci. Lo abbiamo fatto adottando due cavalli di IHP, Miranda e Greystone e Nina di Asom Bollate senza dimenticare la stima e la collaborazione che ci lega a Horse Angels.
Il tema sicurezza ha caratterizzato gran parte delle nostre attività. Affiancati dalle aziende più importanti di settore abbiamo progettato e messo in opera 4 giornate sulla sicurezza. Abbiamo raccolto quanto in questi anni, in giro per i maneggi, abbiamo imparato e trasmesso in un manuale che verrà pubblicato a breve. Da leggere fino all’ultima pagina perché dentro abbiamo deciso di far di voi i protagonisti.
Essere a bordo campo, raccontare emozioni. Ci siamo riusciti. Eravamo lì, in ogni appuntamento italiano con il nostro sport, tra gli atleti e gli spettatori, a raccogliere il momento autentico da regalare ai nostri lettori, come una testata giornalistica deve fare: abbiamo accorciato le distanze.
È cresciuta sempre più la nostra lista di collaborazioni, di servizi offerti, di contest che ci hanno fatto sentire il calore dei nostri lettori grazie a una partecipazione attiva.
Quale regalo migliore potremmo mai desiderare se non il vostro calore?
Grazie a chi in noi ha sempre creduto.

Buon compleanno Ucif!

 

Previous Article

“IN SELLA CON UCIF E…. LA SELLA ...

Next Article

Le Interviste di Ucif “LUDICO, CHE ...

0
Shares
  • 0
  • +
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0

admin

Related articles More from author

  • Associazione

    “NUMERI STRAORDINARI PER LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK”

    7 Febbraio 2021
    By admin
  • Associazione

    “IL CAVALLO INUTILE AL GAY PRIDE”

    2 Luglio 2019
    By admin
  • Associazione

    FORZA, MARTA

    24 Aprile 2022
    By admin
  • Associazione

    “CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA”

    29 Marzo 2021
    By admin
  • Associazione

    “Un Cavallo In Famiglia diventa testata giornalistica” di Francesca Primicerio

    5 Novembre 2017
    By admin
  • Associazione

    ANNULLATA L’ASSEMBLEA SOCI UCIF

    26 Aprile 2022
    By admin

You may interested

  • Eventi

    “TUTTI IN CAMPO CON LORENZO ATTILI”

  • Il Meteo

    “IL MIGLIORAMENTO”

  • Il Meteo

    “PREPARATE GLI OMBRELLI”

Timeline

  • 10 Gennaio 2023

    IL CARO BENZINA

  • 9 Gennaio 2023

    MERCOLEDÌ MIGLIORA

  • 9 Gennaio 2023

    DONNA DI CUORI, HOLSTEINER

  • 9 Gennaio 2023

    IL BRASILE ASSEDIATO

  • 8 Gennaio 2023

    IN FUGA DAL PRESEPE

  • 8 Gennaio 2023

    CHE BRUTTO MONDO

  • 7 Gennaio 2023

    HORSE TEAM IN SNOW

  • 7 Gennaio 2023

    L’ARTE DELL’EQUITAZIONE

  • 7 Gennaio 2023

    TRIBUTO A VIALLI

  • 6 Gennaio 2023

    OGNI TANTO UN BUON ESEMPIO

  • 6 Gennaio 2023

    BUONA EPIFANIA DA UCIF

  • 6 Gennaio 2023

    L’ABBRACCIO A BENEDETTO

  • 5 Gennaio 2023

    SUFFOLK PUNCH

  • 5 Gennaio 2023

    TRAINATO DA UNO SCOOTER

  • 5 Gennaio 2023

    IL RE È SEMPRE HENRIK

  • 5 Gennaio 2023

    SI RIAPRE LA LOTTA SCUDETTO

  • 5 Gennaio 2023

    UN MANEGGIO IMPAZZITO

  • 4 Gennaio 2023

    UN PONY DA RECORD

  • 4 Gennaio 2023

    L’ULTIMO SALUTO A PELÉ

  • 3 Gennaio 2023

    ASSO DI CUORI, SCHLESWIGER

  • 3 Gennaio 2023

    NON LA SMETTONO

  • 3 Gennaio 2023

    L’OMAGGIO A BENEDETTO

  • 2 Gennaio 2023

    NELLA CASA DEL PADRE

  • 2 Gennaio 2023

    UN PO’ DI GRIGIO

logo

UN CAVALLO IN FAMIGLIA

Pubblicazione quotidiana online dell’Associazione Un Cavallo In Famiglia, registrata presso il Tribunale di Milano il 26.04.2017 al nr 153.

EDITORE
Associazione Un Cavallo In Famiglia
DIRETTORE RESPONSABILE
Glauco L.S. Ricci

DIREZIONE E REDAZIONE
Via F. Galiani, 7 - 20161 Milano ucif@ucifweb.it

L’Editore garantisce il corretto trattamento dei dati personali forniti, ai sensi del Regolamento Ue 2016/679. Chiunque volesse esercitare un proprio diniego alla pubblicazione di immagini e dati personali nelle nostre pagine, anche se conformi ai requisiti legislativi citati, può contattarci direttamente ai nostri riferimenti pubblici: sarà nostra cura soddisfare le sue gentili richieste. La riproduzione e la condivisione, anche parziale, di testi e fotografie è vietata senza l’autorizzazione dell’Associazione Un Cavallo In Famiglia. I commenti alle notizie pubblicate sono possibili inviando una mail alla Redazione o sul Gruppo Facebook Ucif Un Cavallo In Famiglia.

Seguici

  • Home
  • Chi siamo
  • Privacy Policy
  • Iscriviti