“NINA, SCELTA CON GLI OCCHI DELL’AMORE” di Francesca Primicerio

“NINA, SCELTA CON GLI OCCHI DELL’AMORE”
di Francesca Primicerio
Un Cavallo In Famiglia ha sempre fatto della solidarietà il suo principale impegno. Consultando la sezione “Partner” del nostro sito, tra i tanti nomi, compaiono le principali Associazioni del comparto Benessere che, insieme a noi, si impegnano ogni giorno nella tutela del Cavallo, atleta o meno che sia.
Da pochi giorni, tra i nostri amici, abbiamo potuto con orgoglio inserire l’Associazione Asom di Bollate. Leggere la mail di Claudio, che ci invitava a collaborare con la sua realtà, lasciatemelo dire, meravigliosa, ci ha inorgoglito. Da cosa potevamo iniziare se non dall’aiuto concreto? Claudio ci ha raccontato la storia di tutti i suoi Cavalli. Abbiamo ascoltato ogni realtà ma alla fine non abbiamo avuto dubbi: Nina ci ha conquistati.
Cieca, abbandonata, dolcissima. Speciale. Abbiamo immaginato di accarezzarla a occhi chiusi, di lasciarci guidare dalle sensazioni, esattamente come lei, che vede con gli occhi dell’anima.
Il nostro invito è rivolto a tutti voi, amici e associati di Ucif.
Aiutateci a sostenere Nina.
Donare è semplice, basta un piccolo versamento con causale “Ucif adotta Nina” sul nostro conto corrente bancario di cui alleghiamo l’Iban.
IBAN: IT70U0521622900000004446650
Insieme possiamo fare tanto, ogni donazione è una carezza per Nina.
Grazie