UNA BELLISSIMA ESPERIENZA

di Gilberto Sebastiani

Gilberto, come è andata la tua esperienza a Fieracavalli Verona?

“Ho avuto l’onore di rappresentare la nostra Federazione per tutta la durata di Fieracavalli nei rapporti con i Capo Equipe delle Regioni e gli Istruttori. Un’esperienza impegnativa, perché le giornate iniziavano molto presto e finivano tardi. Ma piacevole, perché ho trovato da parte dei colleghi istruttori massima collaborazione”.

Stare insieme ai ragazzi, certamente emozioni particolari.

“Sono stati bravissimi sia i ragazzi dell’under 21 sia i ragazzi del nazionale pony, sia quelli del Progetto Sport, che hanno dimostrato massima collaborazione in un ambiente non facile”.

Solo aspetti positivi o anche qualche aspetto negativo?

“Cose da correggere e migliorare sono tante. Da parte della Federazione c’è tutta la volontà di lavorare per migliorare. In questo modo daremo più qualità a un appuntamento che tutti i ragazzi sognano di ottenere”.

Come è stata presente la Federazione?

“Ci tengo a sottolineare non solo la presenza a tutte le premiazioni del Presidente Marco Di Paola per tutta la durata della Fiera, ma anche il modo di premiare i ragazzi. Non ha solo consegnato i premi, ma ha sempre dedicato tempo ai ragazzi scambiando con loro due parole. Infine, e non per ultimo, ringrazio ufficialmente le steward dei concorsi nazionali e le hostess delle premiazioni, perché si sono veramente prodigate per il buon funzionamento della manifestazione”.

894661DB-2116-4E35-AF06-C2D3D1345E62